Greg Pak e l'aspirante suicida di All Star Superman
Regan, salvata dall'Azzurrone sulle pagine di All Star Superman, potrebbe aver trovato comunque una tragica fine per volere di Greg Pak...
Regan si scopre essere una giovane affetta da disturbi psichici e in procinto di suicidarsi saltando dal tetto di un palazzo. In quel caso, fu provvidenziale l'arrivo dell'Azzurrone, grazie al quale la ragazza sopravvisse. Questa scena è rimasta scolpita nella mente di molti lettori, facendo anche molto parlare di sé.
Facendo un salto temporale di qualche anno, notiamo come in Batman/Superman #17 di Greg Pak e Ardian Syaf, uscito lo scorso mercoledì 17 dicembre, vengano assassinate tre persone...
...una delle quali (come scopriremo nel prossimo numero) è Glori Miau, una pop star il cui nome di battesimo era Felicity Regan, la quale, fu salvata proprio da Superman, che le impedì di suicidarsi (come ricordato dallo stesso personaggio).
Possiamo quindi asserire che Greg Pak ha fondamentalmente ucciso un personaggio rimasto nella mente (e forse anche nei cuori) di molti lettori.
Rimane però un dubbio: Felicity Regan potrebbe essere essere anche la Felicity che appare nella run di J. Michael Straczynski su Superman, intitolata Grounded.
Ai lettori l'ardua sentenza.
Fonte: BleedingCool