Greg Berlanti e Ryan Murphy sostengono economicamente i membri del loro staff durante gli scioperi

Greg Berlanti e Ryan Murphy hanno annunciato delle iniziative economiche a sostegno dei loro dipendenti in difficoltà a causa degli scioperi

Condividi

Ryan Murphy e Greg Berlanti hanno annunciato dei sostegni economici per i membri dello staff delle loro case di produzione in difficoltà economiche a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori.

La Berlanti Productions ha inviato un'e-mail ai dipendenti dichiarando di aver stabilito una somma di 500.000 dollari a loro favore, spiegando che cercheranno di dividere i fondi nel modo più ampio possibile, assegnando dai 500 ai 1500 dollari a ogni persona.
Berlanti ha inoltre annunciato un'ulteriore donazione di 150.000 dollari all'Entertainment Community Fund, invitando chi si trova nella condizione di farlo a seguire il suo esempio.

Murphy ha invece annunciato la nasciata del Ryan Murphy Productions Assistance Fund, che prenderà il via con 500.000 dollari, con un post su Instagram in cui dichiara:

Ogni storia che abbiamo intrecciato, ogni personaggio che abbiamo portato in vita e ogni set costruito hanno portato con loro una collaborazione inimitabile. Mentre i miei colleghi affrontano le sfide causate dagli scioperi 2023 di WGA e SAG-AFTRA, è imperativo sostenersi a vicenda.

https://www.instagram.com/p/Cw8DzWYx5Yz/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Che ne pensate delle iniziative di Ryan Murphy e Greg Berlanti durante lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste