Greg Berlanti e Ryan Murphy sostengono economicamente i membri del loro staff durante gli scioperi
Greg Berlanti e Ryan Murphy hanno annunciato delle iniziative economiche a sostegno dei loro dipendenti in difficoltà a causa degli scioperi
Ryan Murphy e Greg Berlanti hanno annunciato dei sostegni economici per i membri dello staff delle loro case di produzione in difficoltà economiche a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori.
Berlanti ha inoltre annunciato un'ulteriore donazione di 150.000 dollari all'Entertainment Community Fund, invitando chi si trova nella condizione di farlo a seguire il suo esempio.
LEGGI - Jane Levy ammette: “Sono triste per gli scioperi in corso, l’AMTPT causerà dolore e sofferenza”
LEGGI: La strategia di Netflix per difendersi dagli scioperi potrebbe non funzionare
https://www.instagram.com/p/Cw8DzWYx5Yz/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loadingOgni storia che abbiamo intrecciato, ogni personaggio che abbiamo portato in vita e ogni set costruito hanno portato con loro una collaborazione inimitabile. Mentre i miei colleghi affrontano le sfide causate dagli scioperi 2023 di WGA e SAG-AFTRA, è imperativo sostenersi a vicenda.
Che ne pensate delle iniziative di Ryan Murphy e Greg Berlanti durante lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline