Green Lantern: la serie non è stata abbandonata ed è ancora in fase di sviluppo

Sarah Aubrey, responsabile di HBO Max, ha confermato che la serie di Green Lantern non è stata abbandonata ed è in fase di sviluppo

Condividi

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha brevemente accennato ai cambiamenti compiuti sulla serie Green Lantern, confermando che il progetto di portare sul piccolo schermo le avventure di Lanterna Verde non è stato abbandonato.

In un'intervista rilasciata a Variety, la produttrice ha quindi dichiarato:

Rimaniamo davvero entusiasti dall'opportunità di realizzare una grande opera spaziale a quattro quadranti con Greg Berlanti e Sarah Schechter per HBO Max.

La serie sta affrontando una fase di reboot: lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith aveva già scritto otto puntate, ma ha abbandonato il progetto che ora non dovrebbe più avere come protagonisti Guy Gardner e Alan Scott, ruoli che erano stati affidati a Finn Whitrock e Jeremy Irvine.

Gli sceneggiatori sembra abbiano deciso di mettere al centro degli eventi John Stewart, uno dei personaggi della DC che erano stati inizialmente presi in considerazione prima di delineare la storia.

Per ora, tuttavia, dopo l'arrivo di James Gunn e Peter Safran alla guida dei progetti della DC, non sono ancora stati svelati i dettagli dei cambiamenti che sono stati effettuati sul potenziale show.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla serie Green Lantern?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste