Green Lantern: John David Washington diventa Lanterna Verde in una fan art firmata da BossLogic
John David Washington (Tenet) si trasforma nel supereroe DC Green Lantern in una suggestiva fan art realizzata da Boss Logic
Moltissimi fan della DC aspettano da tempo un (nuovo) cinecomic dedicato a Green Lantern. Qualche anno fa era stato messo in cantiere dalla Warner Bros. Green Lantern Corps, anche se nessuna notizia sul progetto è più stata diramata negli ultimi tempi. La piattaforma streaming HBO dalla sua ha messo in lavorazione anche una serie televisiva dedicata a Lanterna Verde. Ma nell'attesa di scoprire di più sui sopracitati progetto BossLogic ha voluto immaginare una sua versione del supereroe DC, facendolo interpretare in una suggestiva fan art da John David Washington, attore che presto vedremo sul grande schermo in Tenet di Christopher Nolan.
As requested! 😁❤️ pic.twitter.com/PkJ1VdFAmw
— BossLogic (@Bosslogic) June 3, 2020
Green Lantern Corps: Geoff Johns offre qualche aggiornamento sul cinecomic DC
Durante il Comic-Con del 2018 Geoff Johns aveva brevemente parlato del progetto cinematografico di Green Lanter Corps:
È una rivisitazione completa, proprio come ho fatto con Green Lantern Rebirth. Spero di poter consegnare alla Warner Bros. e alla DC una sceneggiatura buona, che piaccia e che vogliano sviluppare. Celebra la mitologia reinventandola in maniera diversa, chi ha letto la mia run di Lanterna Verde troverà molte linee in comune.
In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli. Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Green Lantern Corps. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedelta' all'ordine inter-galattico, Green Lantern indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico Parallax minaccia di distruggere l'equilibrio del potere nell'Universo, il loro destino ed il destino della Terra e' nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan.
Cosa ne pensate di questa suggestiva fan art? Diteci la vostra nei commenti!
FONTE: Twitter