Green Lantern: Finn Wittrock svela in che modo si è svolta l'audizione per la serie
L'attore Finn Wittrock ha condiviso qualche dettaglio della sua audizione per la serie Green Lantern, tratta dai fumetti della DC
La star del piccolo schermo ha raccontato:
Ho fatto uno screen test vecchio stile. Di solito in occasione dell'audizione si va in un ufficio dei responsabili dei casting. Ho fatto molte audizioni in quei posti di fronte uno schermo, ma il modo classico di farlo era andare in uno studio e mettono le luci e c'è la telecamera come se fosse un film reale e giri una vera scena, ed è quello che ho fatto.
Mi ha un po' intimidito e si trattava di qualcosa di più grande rispetto a quanto pensassi. Vickie Thomas, questa casting director che conosco fin da quando ero bambino e che non mi fa paura nonostante sia una donna molto carismatica, si è seduta su questo carrello mentre stringevano l'inquadratura sulla mia faccia mentre recitavo con lei le mie battute. Lei ha un posto davvero speciale nel mio cuore. Poi una settimana dopo ho scoperto di aver ottenuto la parte, quindi è stato davvero fantastico e sono molto grato per l'occasione.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="13">Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Rotten Tomatoes (@rottentomatoes)
Seth Grahame-Smith (LEGO Batman) sarà coinvolto come co-autore e produttore, oltre ad avere l'incarico di showrunner. Nel team della produzione anche Geoff Johns, Sarah Schechter, David Madden e David Katzenberg.
Che ne pensate dell'audizione di Finn Wittrock per Green Lantern? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook