Green Lantern: Finn Wittrock rivela che la serie sarà epica e sorprenderà gli spettatori
L'attore Finn Wittrock ha parlato della nuova serie Green Lantern, prodotta per HBO Max, svelando qualche dettaglio del progetto
La star di American Horror Story interpreta nell'adattamento dei fumetti il ruolo di Guy Gardner, una delle Lanterne Verdi che saranno coinvolte nella storia prodotta da Greg Berlanti e ha svelato che si considera uno "studente" per quanto riguarda l'universo della DC. Seth Grahame-Smith sarà invece showrunner del progetto.
Wittrock, intervistato da Entertainment Weekly, ha ora spiegato:
Le persone resteranno davvero, davvero piacevolmente sorprese. È davvero fantastico quanto sia estesa la trama. È una serie piuttosto epica e si estende nel tempo e nello spazio, ha qualcosa per tutti. Non è la classica storia di supereroi.
Affronta molto in questo show, ne è una parte davvero importante. Penso sia un modo interessante per addentrarsi nella storia. Non è un modo convenzionale, ma credo che le persone potrebbero vedere un lato del personaggio che non sapevano esistesse.
Nei dieci episodi della prima stagione dovrebbero apparire anche Sinestro e Kilowog. Le riprese inizieranno entro la fine dell'anno o nei primi mesi del 2022. Wittrock ha inoltre ammesso che il risultato non particolarmente entusiasmante ottenuto dal film Green Lantern con star Ryan Reynolds potrebbe essere utile alla serie perché i fan non sono particolarmente legati a quanto proposto in precendeza. L'attore ha ribadito:
C'è molta storia da affrontare. Penso che forse fosse troppo materiale per un solo film. Noi abbiamo il tempo e lo spazio, grazie a HBO, per esplorare realmente quel mondo su larga scala. Penso sarà totalmente diverso.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Finn Wittrock sulla serie Green Lantern? Lasciate un commento!
Fonte: EW