Green Arrow and the Canaries: le domande in sospeso verranno risolte anche senza la serie tv
Nel corso dell'ottava stagione di Arrow è andato in onda un episodio speciale, pensato per lanciare una nuova serie intitolata Green Arrow and the Canaries.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci sono delle domande scottanti. Sicuramente, il backdoor pilot è finito con il cliffhanger del rapimento di William. E credo che dobbiamo delle risposte a quei momenti e domande. Il mio istinto sarebbe quello di rispondere a quelle domande sotto forma di un fumetto, ma non è detto che non si possa fare anche all'interno di altri show. Quando hai a che fare con un periodo di tempo diverso, l'anno 2040 in questo caso, l'unico show che potrebbe gestire questo problema o affrontarlo davvero è Legends.
Ma è un po' complicato, dal momento che il mix di toni tra Legends e Canaries è diverso. D'altra parte, abbiamo Sara, che è una specie di legame lì... Ma adoro il fatto che ora abbiamo un universo di how che ci consente di porci queste domande ed esplorare cose diverse e rispondere alle domande di diversi show, ma abbiamo anche dei fumetti come via d'uscita.
Ecco la sinossi di Green Arrow and the Canaries
Mia Queen ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare, ma Laurel e Dinah appaiono improvvisamente nella sua vita che prende una svolta sconvolgente, mentre il suo mondo perfetto va sottosopra. Laurel e Dinah stanno cercato la vittima di un rapimento direttamente legata a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà ogni cosa, Mia non può far altro che diventare un’eroina e, insieme a Laurel e Dinah, entrare in azione per salvare la città.
CORRELATO GREEN ARROW AND THE CANARIES
Katie Cassidy: il futuro di Green Arrow and the Canaries e la sua esperienza in Arrow
“Green Arrow and the Canaries”, Katie Cassidy ottimista sull’ordine della serie
Sperate nell’ordine di questa nuova serie? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Tvline