Green Arrow and the Canaries: la serie non si farà
The CW ha deciso di fermare lo sviluppo di Green Arrow and the Canaries, la serie spin-off di cui era stato trasmesso un backdoor pilot
Ebbene, sono passati sette mesi da allora, e quasi un anno da quando con il penultimo episodio Arrow ha dato il La alla serie, e ora apprendiamo che The CW ha deciso di fermare tutto.
Secondo quanto riporta Deadline, dopo che The CW ha rifiutato di proseguire nello sviluppo della serie Warner Bros TV ha valutato l'ipotesi di realizzarla per la piattaforma streaming HBO Max, ma alla fine ha rinunciato.
Il pilot è stato diretto da Tara Miele e scritto da Beth Schwartz (showrunner di Arrow), dal co-creatore Marc Guggenheim, dal produttore esecutivo Jill Blankenship e dal produttore esecutivo Oscar Balderrama.
Le altre serie dell'Arrowverse che continuano ad andare in onda o debutteranno presto sono: The Flash (la settima stagione inizia il 23 febbraio), Supergirl (stagione finale), Legends of Tomorrow (sesta stagione), Black Lightning (la stagione finale debutta l'8 febbraio, è in sviluppo uno spinoff su Painkiller), Batwoman (la seconda stagione inizia il 17 gennaio) e Superman & Lois (la prima stagione debutta il 23 febbraio).
Fonte: Deadline