Greek - La Confraternita: Freeform ci ripensa, il film reunion non si farà

Freeform torna sui suoi passi e decide di non procedere con al produzione del film di Greek - La Confraternita

Condividi

Lo scorso anno Freeform aveva annunciato di essere al lavoro su un film reunion di Greek - La confraternita, serie che andò in onda su ABC Family per quattro stagioni, ma ora il network ha completamente cambiato idea e annullato il progetto.

Intitolata provvisoriamente 'Greek: The Reunion', la pellicola avrebbe dovuto raccontare ciò che accadeva quando gli ex studenti della Cypress Rhodes University si ritrovavano per una reunion a cinque anni dalla laurea.

Un portavoce di Freeform ha confermato che il network ha deciso di non portare avanti il revival, ma non ne ha reso noto il motivo. Nel frattempo non è chiaro se il creatore della serie Sean Smith e i produttori esecutivi Shawn Piller e Lloyd Segan tenteranno di far approdare il progetto altrove.

Smith, comunque, ha rilasciato un comunicato nel quale ha espresso tutta la sua amarezza per la notizia:

Ho consegnato una sceneggiatura a Freeform a febbraio, e sembrava gli fosse piaciuta così tanto dal voler andare avanti. Ci siamo messi in contatto con il cast. Poi Freeform mi ha detto che non avevano i soldi per realizzarlo quest'anno, forse avremmo potuto farlo il prossimo... Poi ho saputo da TV Line che ufficialmente non andrà avanti. Quindi sono ovviamente deluso ma grato per il tempo che ho trascorso di nuovo con quei personaggi. Mi dispiace di non poter condividere quel lavoro con i fan.

Greek - La confraternita aveva come protagonisti Spencer Grammer, Jacob Zachar, Scott Michael Foster, Jake McDorman, Amber Stevens, Dilshad Vadsaria, Paul James e Tiffany Dupont.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste