GreedFall, una panoramica sul gioco nel nuovo trailer

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di GreedFall, che offre una panoramica sul gioco

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di GreedFall, action RPG ambientato nel XVII secolo su di un'isola intrisa di magia. Il video, che trovate in apertura alla news, offre una panoramica sulle varie caratteristiche del gioco sviluppato da Spiders.

GreedFall sarà disponibile dal prossimo 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La creazione del personaggio, compresa la scelta delle abilità, attributi e talenti iniziali, sarà solo l’inizio del vostro percorso su Teer Fradee, sia che scegliate di specializzarvi o di imparare a fare un po’ di tutto. In aggiunta, il complesso sistema di crafting vi permetterà di personalizzare il vostro equipaggiamento, adattandone l’aspetto e le statistiche per rispecchiare al meglio il vostro stile di gioco.

Quando dovrete ricorrere al combattimento, potrete approcciare le battaglie a modo vostro: sopraffare gli avversari con armi pesanti, parare e contrattaccare a colpi di stocco, o controllare il campo di battaglia con trappole e magia. L’opzionale menù di pausa tattica vi permetterà di scegliere strategicamente la vostra prossima mossa. I membri della vostra squadra vi seguiranno in battaglia, ma tenete a mente che sono persone viventi, ognuno con i propri sogni, desideri e motivi. Dicendo o facendo qualcosa di sbagliato potrebbe far vacillare la loro lealtà nei vostri confronti, o addirittura eliminarla del tutto.

Le vostre decisioni plasmeranno il futuro del nuovo e vecchio mondo, e GreedFall vi fornirà la libertà per prenderle. Indossate le armature delle fazioni nemiche per infiltrarvi tra le loro schiere o utilizzate le vostre abilità diplomatiche per influenzare le alte sfere delle fazioni; queste sono solo alcune delle possibilità offerte in GreedFall.

Continua a leggere su BadTaste