Great News: Tina Fey avrà un ruolo nella seconda stagione, ecco i dettagli
Tina Fey avrà un ruolo nei nuovi episodi di Great News, serie targata NBC di cui Fey è anche produttrice esecutiva. Ecco i dettagli
Condividi
Tina Fey avrà un ruolo nei nuovi episodi di Great News, serie targata NBC di cui Fey è anche produttrice esecutiva. L'attrice apparirà nel corso di un arco narrativo che coprirà ben sette episodi. A rivelare nuovi dettagli sul ruolo di Fey è Tracey Winfield, creatrice della serie, che ha svelato:
La serie è incentrata su Katie Wendelson (Heelan), ambiziosa produttrice di un programma di notizie, che si ritrova di fronte all’imbarazzante confronto con la propria madre, Carol (Martin), intenzionata a intraprendere un’internship all’interno dello show della figlia. Il peggiore incubo di Katie, tuttavia, finirà per rivelarsi foriero di qualche vantaggio.
Fonte: IW
Continua a leggere su BadTaste
Interpreterà il nuovo capo, Diana St. Tropez. È una sorta di Sheryl Sandberg [direttrice operativa di Facebook] sotto l’effetto di steroidi. Ed è una donna che sa come ottenere tutto ciò che vuole. Piomba in campo dicendo a tutti “Lo show è superato, dobbiamo renderlo adatto al 2017” Sfortunatamente, il network di notizie via cavo del 2017 è una sorta di inferno nel quale tutti urlano contro tutti come se fosse una stanza dove sfogare la propria rabbia. E lei sembra proprio rispondere “Sì, è proprio questo che voglio!”.
Lo show vede Tina Fey, Robert Carlock, Jack Burditt e David Miner come produttori esecutivi.