Grease: Rydell High, arriva la serie spin-off dell'amatissimo musical!
HBO Max ha ordinato lo sviluppo di Grease: Rydell High, spin-off del celebre musical del 1978.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti per la piattaforma WarnerMedia, ha commentato:
Grease è un fenomeno iconico della cultura pop che funziona per ogni generazione, e sono entusiasta che i nostri amici della Paramount sono stati entusiasti dell'idea di ritornare sullo show e espanderlo su una tela più grande per una serie settimanale. Questa è la scuola superiore e la vita in una piccola città degli Stati Uniti raccontata con la portata di un grande musical rock'n'roll. È "Grease" 2.0 ma con lo stesso spirito, energia ed eccitazione a cui pensate immediatamente quando ascoltate una di queste canzoni iconiche. You’re the One That I Want!
Grease è uno dei titoli Paramount più amati ed è un brivido ripensarlo per il pubblico di oggi con i nostri buoni amici a Temple Hill e Picturestart. Quando Bob Greenblatt ha chiamato per portarlo in televisione, sapevamo che saremmo stati nelle mani perfette grazie al nostro ottimo rapporto di lavoro con HBO Max e la passione genuina di Bob per i musical e in particolare per Grease.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety