Gravity Falls: un personaggio con la voce di Louis C.K. è stato ridoppiato

Gli episodi interessati di Gravity Falls sono stati ridoppiati circa un mese fa, e il contributo di Louis C.K. è stato del tutto rimosso

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Negli ultimi anni Louis C.K., tra i vari progetti in cui era impegnato, ha anche prestato la voce in più episodi di Gravity Falls. In particolare in quelle puntate doppiava un mostro chiamato L'orribile e sudata mostruosità con un braccio solo (nome abbastanza sfortunato, date le circostanze). In seguito ai noti eventi riguardanti le accuse di molestie sessuali rivolte all'attore - e che lo stesso Louis C.K. ha ammesso di aver compiuto - si è deciso di ridoppiare quel personaggio.

Un rappresentante di Disney Channel ha dichiarato:

Il ruolo è stato ridoppiato circa un mese fa e le nuove versioni dei tre episodi sono programmate in tutto il mondo. Adesso il creatore e produttore Alex Hirsch è accreditato come interprete del personaggio.

Recentemente la TBS ha sospeso la produzione della serie animata The Cops, di cui il comico era co-autore insieme ad Albert Brooks. Il network ha confermato che per ora non è stato deciso come procedere, considerando che aveva ordinato la produzione di dieci episodi dello show mesi fa, in vista di una première prevista per il mese di gennaio 2018. Anche Netflix e la HBO hanno preso le distanze dal comico. La piattaforma ha rinunciato alla produzione di uno speciale, e il network ha rimosso dalle sue piattaforme di streaming e dal catalogo dei titoli on demand tutti gli show di Louis e la serie Lucky Louie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: vulture

Continua a leggere su BadTaste