Gravity Falls: un personaggio con la voce di Louis C.K. è stato ridoppiato
Gli episodi interessati di Gravity Falls sono stati ridoppiati circa un mese fa, e il contributo di Louis C.K. è stato del tutto rimosso
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Negli ultimi anni Louis C.K., tra i vari progetti in cui era impegnato, ha anche prestato la voce in più episodi di Gravity Falls. In particolare in quelle puntate doppiava un mostro chiamato L'orribile e sudata mostruosità con un braccio solo (nome abbastanza sfortunato, date le circostanze). In seguito ai noti eventi riguardanti le accuse di molestie sessuali rivolte all'attore - e che lo stesso Louis C.K. ha ammesso di aver compiuto - si è deciso di ridoppiare quel personaggio.
Il ruolo è stato ridoppiato circa un mese fa e le nuove versioni dei tre episodi sono programmate in tutto il mondo. Adesso il creatore e produttore Alex Hirsch è accreditato come interprete del personaggio.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: vulture