Gravity di Alfonso Cuaròn ha una data di uscita
Dopo il rinvio dell'anno scorso, la Warner Bros. ha fissato ufficialmente la data di uscita di Gravity, l'ambizioso sci-fi di Alfonso Cuaròn...
A maggio dell'anno scorso Gravity era stato rinviato al 2013 per una serie di fattori non del tutto chiari. L'ambizioso film fantascientifico di Alfonso Cuaròn era stato sottoposto a un test screening con risultati non molto convincenti, e così la Warner Bros. decise di far slittare la release per permettere al regista messicano di concentrarsi maggiormente sulla post-produzione.
Girato in 3D e con un massiccio uso di CGI, il film è uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni, e sembra includerà lunghissimi piani sequenza molto complessi da realizzare.
Sandra Bullock è la Dottoressa Ryan Stone, un geniale ingegnere medico alla sua prima missione sullo shuttle assieme all'astronauta esperto Matt Kowalsky (George Clooney) al comando del suo ultimo volo prima di ritirarsi. Ma quella che sembrava un'operazione abitudinaria, sfocia nel disastro. Lo shuttle viene distrutto, lasciando la Stone e Kovalsky completamente da soli, collegati a nulla se non l'uno all'altra, ruotando verso l'oscurità.
Il silenzio assordante conferma che hanno perso qualsiasi contatto con la Terra, e con esso qualsiasi possibilità di salvezza. Mentre la paura si trasforma in panico, ogni boccata d'aria si mangia quel poco di ossigeno che rimane.Ma l'unica strada verso casa potrebbe essere spingersi ancora più lontano nella terrificante distesa dello Spazio.
Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.