Gravi incidenti sul set di NCIS e Justified
In uno dei due incidenti, purtroppo, una guardia giurata ha perso la vita. Nel secondo, una donna è stata ricoverata e versa in gravi condizioni...
Condividi
Nel giro di poche ore, sono emersi report su due tragedie occorse sui set di due serie televisive molto seguite, Justified e NCIS.
Sospesa temporaneamente anche la produzione di NCIS, dopo che mercoledì una guardia di sicurezza ha drammaticamente perso la vita dopo essere stata colpita da un camioncino. L'incidente è avvenuto durante le riprese in location a Santa Clarita: la scena presentava numerose comparse e attori, ma non Mark Harmon. La guardia si trovava al campo base utilizzato da cast e troupe, quando il pilota del camioncino ha perso il controllo del veicolo (pare dopo essere svenuto), e ha colpito in pieno la guardia. Purtroppo l'impatto ha ucciso il 52enne. I produttori dello show della CBS hanno dovuto cancellare le riprese per il resto del giorno.
Continua a leggere su BadTaste
Il meno grave dei due riguarda una stunt di Justified, che è attualmente ricoverata in condizioni critiche dopo essere stata colpita da un veicolo sul set della serie televisiva di FX. L'impatto non è stato particolarmente forte, in quanto il veicolo si stava muovendo a bassa velocità, ma la donna ha colpito il cemento con la testa e ora riporta un forte trauma cranico. La produzione della serie è stata sospesa.