Grave incidente per Michael Hogan (Battlestar Galactica), parte la raccolta fondi

Michael Hogan, interprete di Saul Tigh nella serie tv Battlestar Galactica, ha subito un danno cerebrale in seguito a una caduta lo scorso febbraio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Michael Hogan, interprete di Saul Tigh nella serie tv Battlestar Galactica, ha subito un danno cerebrale in seguito a una caduta lo scorso febbraio. Adesso, su impulso della moglie Susan, è stata avviata su GoFundMe una campagna per sostenere le cure e la situazione economica della famiglia. Nella pagina dedicata alla raccolta fondi, la moglie Susan ha raccontato le dinamiche dell'incidente, avvenuto dopo aver partecipato ad una convention di Battlestar Galactica a Vancouver. Dopo la caduta, Michael Hogan è stato sottoposto ad una operazione d'emergenza:

L'incidente lo ha lasciato con una paralisi completa sul lato sinistro, perdita di memoria, deterioramento cognitivo e incapacità di deglutire. Poi le cose sono diventate incredibilmente più difficili durante la pandemia di COVID con le restrizioni alle visite dei familiari, poi negate del tutto, e nessun team di assistenza (fisioterapista, ortopedia, logopedista, ecc.).

L'obiettivo fissato dalla raccolta fondi è di 150.000 dollari, e al momento in cui scriviamo la cifra raggiunta è di 125.000 dollari. Molti colleghi di Hogan hanno espresso la loro solidarietà, da Tricia Helfer alla produttrice Jane Espenson a Katee Sackhoff e Keegan Connor Tracy.

Il nostro fantastico XO combatte da mesi ormai. Michael Hogan è uno degli uomini più cari, divertenti e talentuosi che conosca e sta attraversando un periodo incredibilmente difficile. Ecco dove tutti noi possiamo aiutare lui e la sua famiglia

https://twitter.com/trutriciahelfer/status/1308128426776166400

Quest'uomo e la sua famiglia sono così incredibilmente speciali. Hanno toccato la vita di tanti. Questa è stata una cosa molto privata fino ad ora e la famiglia ha scelto di condividere quello che è successo a Michael Hogan. So che i tempi sono duri per tanti, ma se avete la possibilità di aiutare e vi sentite disposti, fatelo.

View this post on Instagram

A post shared by Katee Sackhoff (@therealkateesackhoff)

Conosco Michael e la sua famiglia sin dai miei primi giorni come attrice. So che hanno molti fan. Augurando il meglio per la loro famiglia e una ripresa da questa terribile crisi di salute.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste