Grant Gustin, star di The Flash, saluta Arrow
In seguito alla notizia della cancellazione di Arrow, Grant Gustin — volto di The Flash — ha voluto salutare lo show pubblicando delle parole molto emozionanti
Condividi
In seguito alla notizia della cancellazione di Arrow che, come saprete, terminerà la sua corsa con un'ottava stagione composta da soli dieci episodi (in onda nella stagione 2019-2020), Grant Gustin — volto di The Flash — ha voluto salutare lo show pubblicando delle parole molto emozionanti.
L'attore ha infatti condiviso su Instagram l'immagine di una cover del magazine TV Guide, dove i due supereroi della DC compaiono insieme, e l'ha corredata mettendo nero su bianco il suo pensiero.
Qui di seguito il post
Continua a leggere su BadTaste
Gustin ha espresso sentimenti di grande apprezzamento per Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, e ha spiegato che, nonostante i loro orari di lavoro fossero molto simili (cosa che gli impediva di frequentarsi con una certa assiduità), ogni volta che si ritrovavano insieme sul set per dare vita a un evento crossover, stavano benissimo e davano vita a qualcosa di speciale.
https://www.instagram.com/p/Buy4sLZlcwp/?utm_source=ig_embed
La settima stagione di Arrow va attualmente in onda in America, su The CW, il lunedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.