Grande successo per l'evento "Il Dispositivo", che chiude la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Il recente evento "Il Dispositivo" di Fortnite è stato un vero successo, che ha permesso al titolo di venir seguito in diretta da quasi 20 milioni di utenti

Condividi

Che Fortnite sia un titolo apprezzato da una miriade di persone è ormai cosa nota a tutti, almeno quanto è noto l'impegno degli sviluppatori nel continuare a lavorare a nuove situazioni di gioco. Di mese in mese, infatti, il titolo Epic Games è accompagnato da svariati contenuti che hanno l'obiettivo di mantenere l'attenzione del pubblico salda e ferma, nonostante la vasta quantità di prodotti videoludici in costante arrivo sul mercato. Un obiettivo che può dirsi nuovamente raggiunto, visti i recenti numeri di Fortnite.

Il Dispositivo, l'evento di chiusura della Stagione 2 del celebre battle royale, è riuscito infatti a conquistare una mole di utenza davvero spaventosa. Stiamo parlando di 12 milioni di utenti in-game e di, circa, 9 milioni di spettatori tra Twitch e YouTube.

Si tratta di cifre davvero interessanti, che rendono l'idea di quanto l'opera targata Epic Games riesca ancora a intrattenere il proprio pubblico. In seguito a quanto accaduto nel corso dell'evento, la struttura della mappa di Fortnite è ancora una volta a rischio, con la possibilità che venga sommersa dall'acqua nelle prossime settimane.

Evitiamo, ovviamente, di rovinarvi la sorpresa rivelandovi tutti i dettagli, ma nel caso non siate riusciti a partecipare (attivamente o passivamente) all'evento e vogliate sapere cosa è accaduto, potete trovare un video speciale qui sotto. Nel succitato video, infatti, potrete assistere alle reaction di alcuni tra i principali giocatori di Fortnite, tra i quali spiccano Ninja, Nick Eh 30, Tfue, Bugha, Clix, SypherPK e molti altri.

Dopo il concerto di Travis Scott, la principale battle royale del mercato videoludico torna a far parlare di sé, con un evento che ha saputo emozionare tutti e divertire sia i giocatori che gli spettatori. A questo punto, non ci resta che scoprire quali sono i piani per il futuro della serie da parte degli sviluppatori.

E voi cosa ne pensate? Avete partecipato a Il Dispositivo, oppure vi siete persi l'occasione di vivere questo speciale evento di Fortnite? Come sempre, non vediamo l'ora di sapere il vostro parere nei commenti qui sotto o tramite i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Fortnite INTEL

Continua a leggere su BadTaste