Grande esordio in home video per Hunger Games: la Ragazza di Fuoco
La Lionsgate ha diffuso i dati di vendita di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, da poco uscito in Home Video e digital download negli Stati Uniti...
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è uscito in home video il 7 marzo negli Stati Uniti. Oggi la Lionsgate ha diffuso i dati ufficiali di vendita, e sono molto positivi. Il film ha infatti venduto 3.9 milioni di copie tra DVD e Blu-Ray Disc nel primo weekend in nordamerica, registrando poi il miglior lancio in download digitale della storia della compagnia, con un incremento del 40% rispetto al primo film. Il film è stato distribuito su circa 20 piattaforme diverse, sei delle quali peraltro nate da pochissimo. Ottimi anche i dati di vendita dei Blu-Ray Disc, saliti alla metà rispetto al 35% del primo film. Complessivamente le vendite "fisiche" sono in linea con quelle del primo film.
Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.