Grande debutto per Spectre alle anteprime in Gran Bretagna, siamo alla première romana!

Grande debutto alle anteprime serali di Spectre in UK: il film ha incassato quanto l'intero primo giorno di Skyfall. Noi siamo alla première romana!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spectre è partito con il botto in Gran Bretagna.

Il film ha debuttato ieri sera in 647 cinema inglesi, cinque minuti dopo l'inizio della Royal Première alla Royal Albert Hall di Londra, e ha incassato la bellezza di 6.4 milioni di dollari, ovvero quanto aveva incassato tre anni fa Skyfall nell'intero primo giorno di programmazione (e in molte più sale). Sarà interessante seguire la performance del 24esimo film della saga nel weekend di lancio in UK, una settimana prima dell'uscita in diversi altri paesi, Italia compresa. Noi abbiamo visto il film oggi alla première italiana (leggi la recensione), dove il nostro Mirko D'Alessio ha incontrato il cast. Nei prossimi giorni troverete interviste e video dal red carpet, intanto qui sotto potete vedere qualche immagine scattata poco fa:

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA, il 5 novembre in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste