Il grande cast del "Westworld" di J.J. Abrams accoglie anche Miranda Otto!

Dopo Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Ed Harris (e molti altri), il cast del pilot del reboot di "Westworld" accoglie anche Miranda Otto

Condividi
Il cast del pilot del reboot di Westworld della HBO si allarga ancora.

Dopo Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro e Shannon Woodward, il progetto - prodotto a livello esecutivo da J.J. Abrams - potrà contare anche sulla presenza dell'attrice Miranda Otto.

Il film di Westworld, descritto come un western tecno-thriller, venne realizzato nel 1973, e venne scritto e diretto da Michael Crichton. La pellicola era incentrata su un parco a tema futuristico che era popolato da robot che, in seguito a un malfunzionamento, iniziavano ad attaccare gli ospiti.

Nel pilot di cui vi stiamo parlando Hopkins sarà il Dottor Robert Ford, descritto come “il brillante, taciturno e complicato Direttore Creativo, Capo dei Programmi e Presidente del parco di Westworld; Ford ha una sua visione creativa per il parco, e pur di realizzarla non si tirerà indietro davanti alla possibilità di adottare compromessi poco ortodossi”. La Wood sarà Dolores Abernathy, descritta come una donna “provinciale, bellissima e gentile. Dolores è la quintessenza della donna di campagna che sta per scoprire che la sua intera esistenza idilliaca è in realtà una bugia costruita in modo elaborato”. Harris interpreterà The Man in Black, personaggio che, se la tv via cavo dovesse ordinare la prima stagione (e le premesse perché lo faccia ci sono tutte), sarà una presenza regolare negli episodi e viene descritto come “la distillazione della cattiveria pura in un unico uomo“.

La Otto, cui è stato affidato l'ultimo ruolo di rilievo ancora libero, sarà Virginia Pittman, "il capo del dipartimento che controlla la Qualità della Sicurezza del parco. E' stato rivelato che "la sua onestà brutale con i suoi colleghi e la sua spietata efficienza nell'affrontare qualsiasi malfunzionamentoa Westworld la rendono un giocatore dalla potenza formidabile e imprevedibile".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste