Grande anteprima di Spider-Man 3 a Roma

Il 24 aprile l’attesissima pellicola verrà presentata nella Capitale, alla presenza del regista e di tutto il cast principale, tra cui Tobey Maguire e Kirsten Dunst. Per chi non potrà assistere di persona, ci sarà la diretta di Coming Soon Television

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Coming Soon Television

Grande evento il 24 aprile a Roma, con l’anteprima di Spider-Man 3. Difficilmente si vede una tale presenza di attori importanti ad un’anteprima italiana. Infatti, oltre al regista Sam Raimi, ci saranno Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church e Rosemary Harris. Possibile (ma non ancora confermato) anche l’arrivo di Topher Grace.
Come detto, per chi non potesse partecipare direttamente, ci sarà la diretta su Coming Soon Television. Ecco il comunicato ufficiale:

Martedì 24 aprile 2007 a partire dalle 20.00 Coming Soon Television, in collaborazione con la Sony Pictures Releasing Italia, trasmetterà in esclusiva per l'Italia l'anteprima di Spider-Man 3, che sarà nelle sale dal 1 maggio.
Coming Soon regalerà una diretta lunga 90 minuti, in compagnia dei volti più noti di Coming Soon, per entrare nel mitico mondo di Spider-Man.
Al cinema Warner Moderno di Roma sarà presente il cast al gran completo del terzo capitolo della saga sull'eroe della Marvel. Sfileranno sul red carpet il regista Sam Raimi, gli attori Tobey Maguire e Kirsten Dunst accompagnati dagli altri protagonisti del film. Incontreranno il pubblico, firmeranno autografi e rilasceranno interviste alle telecamere di Coming Soon.

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Il film esce il 4 maggio in USA, da noi il 1 maggio.

Continua a leggere su BadTaste