Grand Theft Auto: The Trilogy annunciato ufficialmente per tutte le piattaforme

Rockstar Games ha confermato ufficialmente l'esistenza di Grand Theft Auto: The Trilogy- The Definitive Edition per tutte le piattaforme

Condividi

Dopo mesi di rumor è arrivata la conferma ufficiale da parte di Rockstar Games: per celebrare il ventesimo anniversario di GTA III, verrà pubblicata Grand Theft Auto: The Trilogy- The Definitive Edition.

La trilogia conterrà Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas; sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e su PC, mentre sbarcherà anche su dispositivi mobile nella prima metà del 2022. Di seguito ulteriori informazioni così come riportate nel Comunicato Stampa ufficiale:

La fine di questo mese segna un anniversario speciale per Rockstar Games: sono passati 20 anni dall’uscita di Grand Theft Auto III, il gioco che ha sguinzagliato i giocatori nella tentacolare metropoli di Liberty City, con un senso di libertà e un’immersione senza precedenti. Oltre a creare un percorso completamente nuovo per il genere open world, Grand Theft Auto III ha lanciato il fenomeno culturale della saga di Grand Theft Auto, insieme ai due nuovi e altrettanto leggendari capitoli della serie, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Per festeggiare questo importantissimo anniversario, oggi siamo lieti di annunciare che tutti e tre i giochi saranno disponibili per le piattaforme di ultima generazione in Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, che li renderà giocabili su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e su PC tramite il Rockstar Games Launcher. Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition comprenderà grandi miglioramenti grafici e un ammodernamento del gameplay per tutti e tre i titoli, senza inficiare il loro stile classico e inconfondibile e la loro atmosfera. Non vediamo l'ora di condividere altri dettagli su questi rivoluzionari titoli nelle prossime settimane!

Per preparare il loro lancio, la prossima settimana inizieremo a rimuovere le versioni esistenti dei titoli classici dai principali rivenditori digitali. Per ulteriori informazioni, visita il sito del Supporto di Rockstar Games. In più, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition sarà disponibile per iOS e Android nella prima metà del 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste