Grand Theft Auto 5 per PS5 e Xbox Series X rinviato a marzo 2022

Grand Theft Auto 5 per PS5 e Xbox Series X è stato rinviato a marzo 2022: ecco nuove immagini nel nuovo trailer dell'atteso adattamento

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione dello showcase PlayStation, Rockstar Games ha lanciato un nuovo trailer con scene inedite e informazioni sull'uscita di Grand Theft Auto Online e GTA 5 su PlayStation 5, confermando il rinvio di alcuni mesi.

In un primo momento queste nuove edizioni dovevano uscire l'11 novembre su PS5 e Xbox Series X. Ora la nuova finestra di lancio è a marzo 2022. Per i primi tre mesi, GTA Online sarà gratuito su Ps5, ricordiamo che non sarà necessario possedere GTA5 per accedere alla versione online in modalità sandbox.

Spiega il blog ufficiale:

I giocatori possono aspettarsi diversi miglioramenti tecnici e grafici in tutto il gioco, compresi miglioramenti al funzionamento di alcuni veicoli selezionati in GTA Online e molto altro.

Per prepararsi al lancio, i membri nuovi e attuali di PlayStation Plus possono ancora approfittare dei bonus aggiuntivi, che includono 1.000.000 di GTA$ ogni mese per la versione PlayStation 4 di GTA Online fino all’arrivo del gioco su PlayStation 5 a marzo 2022. Ottieni 1.000.000 di GTA$ ogni mese su PlayStation Store.

In aggiunta, la nuova versione separata di GTA Online sarà disponibile per il download gratis** esclusivamente su PlayStation 5 per i primi tre mesi dopo il lancio a marzo 2022 (Non è richiesto GTAV per giocare).

Cosa ne pensate? Attendete di giocare Grand Theft Auto 5 sulle console next-gen? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste