Grand Hotel: Denyse Tontz di The Fosters nel pilot drama prodotto da Eva Longoria

Denyse Tontz di The Fosters si unisce al cast di Grand Hotel, il drama pilot prodotto da Eva Longoria che andrà in onda sulla ABC

Condividi

Denyse Tontz (The Fosters) ha appena ottenuto un ruolo da protagonista a fianco di Demian Bichir nel nuovo drama pilot della ABC, Grand Hotel, prodotto da Eva Longoria.

Grand Hotel si basa su un format spagnolo ed è sviluppato da Eva Longoria e Brian Tanen, autore dello script. Il progetto è ambientato in un hotel di Miami Beach e al centro della trama ci sarà la famiglia dei proprietari, lo staff e i segreti che tutti i personaggi nascondono dietro un’esteriorità apparentemente perfetta. La serie originale è andata in onda in Spagna, su Antena 3, per tre stagioni.

La Tontz interpreterà Paloma, una bellissima, intelligente ed eternamente ottimistica figlia che ha passato la sua vita a cercare di fare colpo e a soddisfare il suo volubile padre, prendendosi cura di tutti quelli che la circondano e dedicando tutta se stessa a imparare gli affari di famiglia. Sebbene sia spesso la roccia di tutti, Paloma è una ragazza disposta a dire la sua e a combattere in ciò in cui crede.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste