Grand Hotel: la ABC ordina la serie ideata e prodotta da Eva Longoria

La ABC ha da poco ordinato Grand Hotel, nuova serie drama targata ABC che vede tra i produttori Eva Longoria (Desperate Housewives)

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

La ABC ha da poco ordinato la messa in cantiere di Grand Hotel, serie drama targata ABC che vede tra i produttori Eva Longoria (Desperate Housewives). Dello show è stata appena diffusa una piccola descrizione nella quale leggiamo:

Ricchi ospiti navigano nel lusso, ma scandali, debiti e segreti esplosivi si nascondono dietro un quadro di apparente perfezione.

Lo show si basa su un format spagnolo ed è sviluppato da Eva Longoria e Brian Tanen, autore dello script. Il progetto è ambientato in un hotel di Miami Beach e al centro della trama ci sarà la famiglia dei proprietari, lo staff e i segreti che tutti i personaggi nascondono dietro un’esteriorità apparentemente perfetta. La serie originale è andata in onda in Spagna, su Antena 3, per tre stagioni.

Nel cast troveremo Denyse Tontz, Bryan Craig, Wendy Raquel Robinson, Lincoln Younes, Shalim Ortiz, Anne Winters, Chris Warren, Feliz Ramirez e Justina Adorno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste