Gran Turismo Sport, annunciata la data della closed beta
La closed beta di Gran Turismo Sport ha una data
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Gran Turismo Sport si concederà ai fan europei della saga, per un gustoso assaggio, grazie ad una closed beta prevista per il prossimo 15 aprile.
Polyphony Digital, attraverso il portale online dedicato al gioco, ha comunicato la buona notizia agli irriducibili delle quattro ruote, chiarendo sin da subito che si tratterà di un test per verificare l'efficienza dell'infrastruttura online e per correggere qua e là la loro creatura grazie ai feedback che riceveranno dagli utenti. Lecito, insomma, aspettarsi qualche magagna tecnica e qualche sbavatura che verrà corretta in tempo per la release definitiva del gioco.
Per iscrivervi alla beta, in cui potrete mettervi al volante della Porsche 911 GT3 RS, come lascia presagire l'immagine rilasciata dalla software house che vi proponiamo in calce, vi basterà seguire questo link.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Gran Turismo Sport, rivoluzione o la solita minestra? – Hands-on
CORRELATO: Gran Turismo Sport, il trailer per la Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo Pininfarina
La closed beta inizierà il 15 aprile, con orari ben precisi in cui potrete scendere in pista. Durante il weekend si potrà correre dalle 17 alle 20. Mentre durante la settimana l'intervallo di tempo va dalle 19 alle 22.
Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.
Fonte: Sito Ufficiale