Gran Turismo: la Sony annuncia la data d'uscita del nuovo film diretto da Neill Blomkamp

Arrivano le conferme: la Sony ha annunciato ufficialmente che Neill Blomkamp (District 9, Elysium) dirigerà il film di Gran Turismo.

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo le anticipazioni di alcune settimane fa, arrivano le conferme: la Sony ha annunciato ufficialmente che Neill Blomkamp (District 9, Elysium) dirigerà il film di Gran Turismo.

La pellicola, presto in fase di riprese, arriverà nei cinema l'11 agosto 2023, perciò tra poco più di un anno. Alla sceneggiatura troveremo Jason Hall mentre Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions saranno produttori assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti.

Ecco anche la sinossi preliminare:

Basato su una storia vera, il film è il racconto del coronamento di un sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo che grazie alle sue doti di gioco vince una serie di concorsi Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.

Creato nel 1997 da Polyphony e Kazunori Yamauchi, il franchise ha venduto, ad oggi, più di 85 milioni di copie: il capitolo più recente è Gran Turismo 7, uscito a marzo per PlayStation 4 e 5.

Siete incuriositi dall'adattamento cinematografico di Gran Turismo? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste