Gran Turismo 7 utilizzerà il ray tracing solo nei replay

Yamauchi ha svelato che Gran Turismo 7 sfrutterà il ray tracing su PlayStation 5, ma solamente nei replay delle gare

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Gran Turismo 7 sfreccerà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo marzo, ma Kazunori Yamauchi sta già svelando nuovi dettagli sul gioco.

Intervistato da Game Watch, Yamauchi ha svelato che il titolo sfrutterà il ray tracing su PlayStation 5, ma solamente nei replay delle gare e nel garage.

Il director  ha aggiunto che potrebbe trattarsi solo di una feature temporanea, e che magari in futuro, dopo l'uscita del gioco, il ray tracing verrà abilitato anche per le fasi di gameplay.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo di Polyphony Digital uscirà il 4 marzo 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il team ha abbandonato la strada sperimentale degli ultimi capitoli tornando a quanto fatto con il primo Gran Turismo o con Gran Turismo 4. Ecco quanto dichiarato lo scorso anno:

Vediamo Gran Turismo come un titolo d’avanguardia, e abbiamo consciamente integrato nuove sfide a ogni cambio generazionale.

Ecco perché ogni serie ha i suoi fan, ma  a volte i cambiamenti rappresentano una sorpresa per l’utenza. Per esempio, Gran Turismo Sport fu il primo a concentrarsi sull’e-sport, essendo il nostro primo titolo online. Molti lo hanno considerato bizzarro. Anche se alla fine abbiamo ottenuto 9,5 milioni di utenti, all’inizio era stato criticato, è un risultato costruito nel corso di tre anni.

Con Gran Turismo 7 aggiungeremo tutto quello che abbiamo tolto da Gran Turismo Sport, dando un’esperienza simile al primo capitolo o a Gran Turismo 4, farà sentire i giocatori anche un po’ di nostalgia.

Fonte: Gamingbolt

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