Gran Turismo 7 potrebbe uscire nella prima metà del 2021!
Secondo un nuovo spot francese Gran Turismo 7 sfreccerà su PlayStation 5 entro la prima metà del 2021, in 4K e 60fps
Condividi
Gran Turismo 7 è stato mostrato con un semplice teaser durante l'evento d'annuncio di PlayStation 5 questa estate. Da allora non sono state diffuse novità riguardanti il titolo di corse di Poliphony, anche se voci insistenti lo vorrebbero tra i titoli della finestra di lancio insieme a Ratchet & Clank: Rift Apart.
Ad alimentare queste supposizioni, un nuovo spot francese, che è stato analizzato dallo YouTuber GT ELIEANOR in cui è riportata la scritta "Sortie prévue pour la première moitié de 2021" ovvero uscità prevista per la prima metà del 2021. Potete trovare il video in questione qui sotto:
Sony e Polyphony non hanno ancora annunciato ufficialmente la data d'uscita quindi prendete l'intera notizia con la dovuta cautela.
Continua a leggere su BadTaste
Al momento, sappiamo che il gioco supporterà la risoluzione a 4K e i 60 frame al secondo, oltre a integrare tutte le funzioni di PlayStation 5 e DualSense.
LEGGI ANCHE: Gran Turismo 7 potrebbe essere uno dei giochi nella finestra di lancio di PlayStation 5?
Quando uscirà secondo voi il nuovo capitolo di Gran Turismo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite sui nostri canali social.
Per quanto riguarda PlayStation 5 invece, vi ricordiamo infine che sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.
Fonte: Gamingbolt