Gran Turismo 7 potrebbe essere uno dei giochi di lancio di PlayStation 5?

Gran Turismo 7 potrebbe essere uno dei giochi di lancio della console di casa Sony secondo l'Official PlayStation Magazine UK

Condividi

Nonostante durante l'evento streaming dedicato a PlayStation 5 si sia visto solo un teaser, Gran Turismo 7 potrebbe essere uno dei giochi di lancio della console di casa Sony.

Fin da quello stesso annuncio, molti giocatori si sono preoccupati su quanto bisognerà aspettare prima di vedere sugli scaffali il titolo, siccome da un paio di capitoli la serie non è molto puntuale.

Stando alle pagine dell'Official PlayStation Magazine UK, l'uscita del titolo di Polyphony Digital sarebbe ancora TBA (To be announced) ma, nello stesso box dedicato alla data d'uscita, ci sarebbe un pallino verde, a indicare la pubblicazione nella finestra di lancio della nuova console.

Non ci sarebbe da stupirsi di un'uscita vicina all'arrivo nei negozi di PlayStation 5, permettendo a Poliphony Digital di accompagnare tutta la nuova generazione con aggiornamenti e nuovi contenuti, così come fatto con Gran Turismo Sport durante la generazione PlayStation 4.

Nel frattempo su ResetEra è stata pubblicata una foto che indica il titolo in uscita per dicembre 2020, tuttavia potrebbe trattarsi di un mero placeholder. Come potete vedere cliccando sul link, si tratta di una custodia vuota che spesso viene utilizzata nelle grandi catene per i preorder.

Quando uscirà secondo voi il nuovo capitolo di Gran Turismo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite sui nostri canali social.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste