Gran Turismo 7, in arrivo una beta per il titolo Polyphony Digital?

Secondo quanto trapelato online, Polyphony Digital potrebbe star lavorando a una beta di Gran Turismo 7 in uscita a breve

Condividi

Come annunciato ormai diversi mesi fa, Gran Turismo 7 è stato ufficialmente posticipato al 2022. Una notizia non certo felice e che sicuramente avrà fatto male ai molti fan della serie targata Polyphony Digital, convinti di poter mettere le mani sul titolo di guida nel corso di quest'anno. A quanto pare, però, potrebbe essere in arrivo una gradevole sorpresa per i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5.

Secondo quanto scoperto da GT Planet, infatti, la software house nipponica starebbe lavorando a una beta di Gran Turismo 7, in arrivo nei prossimi mesi.

Attraverso il sito ufficiale della console Sony, nella sezione Experience PlayStation, è infatti possibile eseguire un paio di passaggi per ottenere un codice per la beta. Codice che, avvisiamo sin da subito, non è ancora riscattabile. Una volta raggiunta la pagina, infatti, bisogna cliccare su “Start Quest”, selezionare poi “Related Campaigns” e, infine, “Italia Quest”. All'interno di questa sezione possiamo quindi assistere a dieci secondi di video per ottenere il codice sopracitato.

Come già accennato, il codice non è ancora funzionante, ma questo lascia intendere che Sony stia testando la piattaforma, in previsione di rendere il tutto operativo prossimamente. Non ci è ancora chiaro quando questa funzione sarà utilizzabile da tutti i giocatori, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi alcuna notizia su Gran Turismo 7 e su tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo, infine, che Poliphony Digital preparò una beta anche per Gran Turismo Sport, uscita prima del lancio con lo scopo di testare il gioco. Insomma: la probabilità che questa versione di prova stia veramente per approdare sul mercato è quasi una certezza, ma attendiamo comunque conferma da parte di Sony prima di cantare vittoria.

E voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste