Gran Turismo 7, in arrivo una beta per il titolo Polyphony Digital?
Secondo quanto trapelato online, Polyphony Digital potrebbe star lavorando a una beta di Gran Turismo 7 in uscita a breve
Condividi
Come annunciato ormai diversi mesi fa, Gran Turismo 7 è stato ufficialmente posticipato al 2022. Una notizia non certo felice e che sicuramente avrà fatto male ai molti fan della serie targata Polyphony Digital, convinti di poter mettere le mani sul titolo di guida nel corso di quest'anno. A quanto pare, però, potrebbe essere in arrivo una gradevole sorpresa per i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5.
Attraverso il sito ufficiale della console Sony, nella sezione Experience PlayStation, è infatti possibile eseguire un paio di passaggi per ottenere un codice per la beta. Codice che, avvisiamo sin da subito, non è ancora riscattabile. Una volta raggiunta la pagina, infatti, bisogna cliccare su “Start Quest”, selezionare poi “Related Campaigns” e, infine, “Italia Quest”. All'interno di questa sezione possiamo quindi assistere a dieci secondi di video per ottenere il codice sopracitato.
Come già accennato, il codice non è ancora funzionante, ma questo lascia intendere che Sony stia testando la piattaforma, in previsione di rendere il tutto operativo prossimamente. Non ci è ancora chiaro quando questa funzione sarà utilizzabile da tutti i giocatori, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi alcuna notizia su Gran Turismo 7 e su tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto scoperto da GT Planet, infatti, la software house nipponica starebbe lavorando a una beta di Gran Turismo 7, in arrivo nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE: Gran Turismo 7 uscirà anche per PlayStation 4
Vi ricordiamo, infine, che Poliphony Digital preparò una beta anche per Gran Turismo Sport, uscita prima del lancio con lo scopo di testare il gioco. Insomma: la probabilità che questa versione di prova stia veramente per approdare sul mercato è quasi una certezza, ma attendiamo comunque conferma da parte di Sony prima di cantare vittoria.
E voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.
Fonte: GamingBolt