Gran Turismo 7 è stato rimandato al 2022

Gran Turismo 7 non uscirà più nel corso del 2021 come inizialmente annunciato, Polyphony Digital ha infatti rimandato il titolo al 2022

Condividi

Gran Turismo 7 non uscirà più nel corso del 2021 come inizialmente annunciato, Polyphony Digital ha infatti rimandato il titolo al 2022 a causa dell'emergenza sanitaria.

In un'intervista con GQ riguardante la line up del 2021 di PlayStation 5, Jim Ryan, CEO PlayStation, ha confermato che il titolo di Polyphony Digital non uscirà più quest'anno, ma bensì nel 2022. Il rinvio è stato causato dall'emergenza sanitaria tutt'ora in corso:

Gran Turismo 7 si è dovuto scontrare con sfide di produzione dovute al COVID, ed è quindi stato spostato dal 2021 al 2022. Con la pandemia tutt'ora in corso, è una situazione in continuo cambiamento e alcuni aspetti critici dello sviluppo sono stati rallentati negli scorsi mesi. Vi comunicheremo la nuova data d'uscita non appena  sarà disponibile.

Il titolo era inizialmente previsto per la prima metà del 2021, ma purtroppo ci sarà ancora da aspettare per poter sfrecciare sulle piste del gioco d'auto di Polyphony Digital.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento il titolo di Polyphony Digital non ha una data d’uscita ufficiale ma è previsto in esclusiva per PlayStation 5.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste