Grafite - Scuola di Fumetti e Grafica sarà a Lucca Comics & Games 2017
Grafite - Scuola di Fumetti e Grafica ha recentemente annunciato la propria presenza a Lucca Comics
Lele Vianello presenterà invece il progetto Mari del sud, collezione di illustrazioni e fumetti che abbraccia i grandi mari della letteratura avventurosa in un volume targato Edizioni Voilier.
Di seguito, vi proponiamo il comunicato ufficiale diffuso da Grafite.
Anche quest’anno, Grafite sarà presente a Lucca Comics and Games, dall’1 al 5 novembre 2017!
Per l’occasione, abbiamo voluto fare le cose in grande, invitando prestigiosi ospiti e dando vita a numerose attività.Saranno con noi, infatti, Mario Alberti e Andres Mossa, autori di fama internazionale, protagonisti di signing session del volume DRAGONERO: SENZANIMA, una delle anteprima più attese, targata Sergio Bonelli Editore.
Sarà dei nostri anche un grande Maestro della Nona Arte: Lele Vianello, che presenterà il progetto MARI DEL SUD (Edizioni Voilier), una collezione d’illustrazioni e fumetti che abbraccia i grandi mari della letteratura avventurosa, dall’ammutinamento del Bounty, alle scorribande dei pirati che catturarono Robinson Crusoe o, ancora, le gesta del pirata gentiluomo Sandokan.
Last but not least, Gian Marco De Francisco (BeccoGiallo Editore), Giuseppe Latanza (Edizioni Inkiostro) si cimenteranno in sessioni di live sketching.
In esclusiva, inoltre, De Francisco in collaborazione per l’occasione con Simona Simone (Edizioni Inkiostro) personalizzeranno con dedica i 5 albi della miniserie della neonata etichetta Heavy Comics nata per raccontare l’universo di Heavy Bone (fumetto) l’ormai famoso zombie killer di rockstar, nato dalla mente di Enzo Rizzi.
L’intera miniserie sarà in vendita a Lucca Comics & Games solo ed esclusivamente nel nostro stand.Come consuetudine, infine, in tutti i giorni della fiera lucchese, i nostri allievi e docenti si dedicheranno ad attività estemporanee.
Vi aspettiamo al Padiglione NAPOLEONE (STAND 296), non mancate!
Fonte: Grafite