Gotti: John Travolta è il boss mafioso John Gotti nel primo trailer del film Kevin Connolly
Online è approdato il primo trailer di Gotti, biopic dedicato al boss della criminalità John Gotti diretto da Kevin Connolly con protagonista John Travolta
Condividi
La Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer di Gotti, film in cui John Travolta veste i panni di John Gotti, noto boss mafioso statunitense di origini italiane.
Del cast fanno parte anche Spencer Lofranco (Unbroken), Pruitt Taylor Vince (Monster), Stacy Keach (American History X), Chris Mulkey (Captain Phillips), William DeMeo e Kelly Preston (la moglie di Travolta).
Continua a leggere su BadTaste
Il film, diretto da Kevin Connolly (Dear Eleanor) e basato su una sceneggiatura di Leo Rossi e Lem Dobbs (Dark City), segue l'evoluzione del boss della criminalità John Gotti (Travolta), detto “Teflon Don", divenuto boss della famiglia criminale Gambino di New York City. La pellicola esamina la storia di Gotti attraverso gli occhi di tre generazioni e di quelli del figlio John Jr. (Spencer Lofranco), mentre il boss e la moglie tentano di portare avanti la famiglia.
La pellicola approderà nelle sale americane il 15 dicembre. Trovate il trailer nella parte superiore dell'articolo e il poster qui di seguito:
FONTE: CS