Gotham: il video che presenta Jim Gordon e nuove immagini di Gertrude Kapelput

Vi mostriamo la featurette di "Gotham" che presenta il protagonista Jim Gordon (Ben MacKenzie) e due immagini di Gertrude Kapelput, la madre del Pinguino

Condividi
Spoiler Alert
Mancano solo dieci giorni all'atteso debutto di Gotham.

La première della serie TV prequel della saga di Batman verrà infatti trasmessa dal canale nazionale americano FOX lunedì 22 settembre, mentre in Italia i primi due episodi andranno in onda il 7 ottobre su Italia 1; successivamente, lo show proseguirà in prima visione sul canale Premium Action.

Nei giorni scorsi il canale ufficiale YouTube dello show ha iniziato a pubblicare alcune featurette incentrate sui protagonisti, e l'ultima - e disponibile qui di seguito - è incentrata sul protagonista Jim Gordon (Ben McKenzie)

http://youtu.be/fx8VMIYi78M

Inoltre oggi possiamo mostrarvi due nuove immagini della madre di Oswald Cobblepot/Pinguino (Robin Lord Taylor), Gertrude Kapelput (Carol Kane), che è certamente facile classificare come 'eccentrica'. La donna viene descritta come "un’orgogliosa e sbiadita bellezza, un vecchio personaggio europeo con manie di grandezza". Dato il suo profilo, è facile pensare che Gertrude avrà un qualche ruolo nella metamorfosi cui andrà incontro il figlio.

Gertrude Kapelput 2

Gertrude Kapelput_01

Gotham, è una serie creata da Bruno Heller (The Mentalist), e racconta la storia delle origini dei grandiosi cattivi e vigilanti della DC Comics, seguendo l’ascesa del giovane poliziotto James Gordon (Ben MacKenzie) attraverso una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male, e narrando la nascita di uno dei più popolari super eroi di tutti i tempi.

Il cast dello show (qui le descrizioni dei personaggi) è così composto: Ben McKenzie è il Detective James Gordon, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/il Pinguino, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Zabryna Guevara è il Capitano Essen, mentre Erin Richards (Being Human) è Barbara Kean. Donal Logue veste i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith è la villain Fish Mooney, David Mazouz è il piccolo Bruce Waynee, e Camren Bicondova è la giovane Selina Kyle/Catwoman.

Fonti: YouTube - EW

Continua a leggere su BadTaste