Gotham: lo Spaventapasseri protagonista del nuovo promo della quarta stagione

Un nuovo promo di Gotham annuncia il ritorno dello Spaventapasseri, personaggio 'nato' nella prima stagione

Condividi
Lo Spaventapasseri è tornato.

Questo è ciò che ci annuncia il nuovo promo della quarta stagione di Gotham, al via negli States - sul canale nazionale Fox - tra meno di due settimane.

Il personaggio, come alcuni di voi forse ricorderanno, era stato protagonista del quindicesimo episodio della prima stagione, intitolato proprio "Lo Spaventapasseri", in cui il dottor Gerald Crane, nel tentativo di 'immunizzare' il figlio Jonathan (Jonathan Crane è il vero nome dello Spaventapasseri, n.d.r.) dalla paura, lo tratta con un siero che, invece, gli fa perdere la ragione e che lo fa soffrire di allucinazioni in cui vede un mostruoso spaventapasseri.

E ora, come detto, il personaggio è pronto a tornare in scena più spaventoso che mai; guardate voi stessi grazie al video presente direttamente qui di seguito

La terza stagione di Gotham si è conclusa con Oswald Cobblepot/il Pinguino (Robin Taylor) impegnato a pianificare l’apertura di un nightclub chiamato Iceberg Lounge. Nei fumetti viene usato come quartier generale del villain e luogo di ritrovo per i criminali di Gotham.

La quarta stagione di Gotham prenderà il via in America il 21 settembre sul canale nazionale Fox.
Potete rimanere aggiornati sulla serie con le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste