Gotham: ecco la prima scena che mostra Nicholas D'Agosto come Harvey Dent!

Nel promo del prossimo episodio di Gotham che verrà trasmesso in America vediamo per la prima volta Nicholas D'Agosto in azione nei panni di Harvey Dent!

Condividi
Spoiler Alert
Il prossimo episodio di Gotham che verrà trasmesso in America, su FOX, il 17 novembre, e che approderà qui in Italia qualche settimana dopo su Premium Action, ci mostrerà l'arrivo di un personaggio molto atteso: Harvey Dent.

Il ruolo, come vi abbiamo già anticipato in più occasioni, è stato affidato all'attore Nicholas D'Agosto e, dopo le prime immagini che lo immortalano nella parte, oggi possiamo mostrarvi il promo dell'episodio ma soprattutto la scena in anteprima tratta da esso in cui Dent incontra per la prima volta il detective Jim Gordon (Ben McKenzie).

Il dialogo tra i due, incentrato su come Dent stesse trattando con un giovane delinquente, si conclude con il giovane procuratore che mostra la moneta che utilizza per scommettere e che ha... la testa su entrambe le facce.

Qui di seguito i video

http://youtu.be/apKdEpOd5B8

http://youtu.be/_Gt9A4L5rZc

Nel film The Dark Night di Christopher Nolan, la parte di Dent era stata affidata ad Aaron Eckhart, e la descrizione del personaggio in Gotham spiega che il giovane è un “brillante, affascinante e idealista assistente procuratore distrettuale che cerca di liberare Gotham dalla criminalità“. Vi ricordiamo che David Zayas (Dexter) è già stato ingaggiato per ricoprire nella serie il ruolo di Salvatore Maroni, il boss mafioso responsabile della deformazione facciale di Dent e della sua trasformazione in villain.

D’Agosto sarà un recurring per tutta la prima stagione, e il suo contratto prevede già l’opzione di promozione a regular nella eventuale seconda.

Continua a leggere su BadTaste