Gotham: il cast disposto a un sequel, ma a una condizione
Il cast della serie Gotham ha dichiarato che sarebbe disposto a tornare in un sequel, a patto che tutti gli interpreti originari vengano coinvolti
Di recente, durante il Dragon Con di Atlanta, agli interpreti della serie è stato chiesto se avrebbero preso in considerazione la possibilità di prendere parte a un seguito, e Donal Logue (che nella serie interpreta Harvey Bullock) ha affermato che il cast sarebbe disponibile a patto che vengano coinvolti tutti.
"Penso che, se fossero coinvolte le altre persone, saremmo assolutamente disposti a farlo insieme", ha detto l'attore. "Sarebbe davvero spaventoso se fosse [senza di loro]. Eravamo davvero molto uniti, e lo saremmo rimasti... Sarebbe difficile immaginare di fare queste cose senza Ben [McKenzie, che nella serie interpreta Jim Gordon]."Inoltre, Robin Lord Taylor - il Pinguino della serie - ha dichiarato che il cast è entusiasta di vedere come Gotham stia continuando ad avere successo. Lo show può anche aver chiuso i battenti, le repliche introducono nuovo pubblico alla serie anno dopo anno.
"Adesso è un mondo completamente diverso, è folle. Niente si perde più. Inoltre, il nostro show arriva su Netflix il 30 settembre, la stagione finale esce su Netflix il 30 settembre e le persone continueranno a scoprire la serie" ha dichiarato Lord."Con il passare degli anni, diventa sempre più grande. È davvero eccitante."
In questo momento, non ci sono piani ufficiali per sequel o spin-off. Tuttavia, The CW ha in programma di dare vita alla sua versione della famigerata città. Quest'anno, Batwoman arriverà sul piccolo schermo nella serie con Ruby Rose. Il produttore esecutivo della serie ha già annullato qualsiasi idea di un crossover con Gotham, ma i fan sperano che Batwoman farà rivivere alcuni dei personaggi che hanno reso la serie FOX così amata.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con Gotham
Fonte: ComicBook