Gotham: un nuovo promo e una featurette che presenta il "Pinguino"

In attesa della première di "Gotham" continuiamo a mostrarvi tutto il materiale promozionale disponibile, e oggi pubblichiamo due nuovi video...

Condividi
Mancano meno di tre settimane al debutto in America di Gotham, la serie che ci porterà indietro nel tempo per permetterci di conoscere la storia del giovane Jim Gordon (Ben MacKenzie) e le vicissitudini della tormentata città che ha fatto emergere uno degli eroi DC più famosi di tutti i tempi: Batman.

E, in attesa del giorno della première, continuiamo a mostrarvi tutto il materiale promozionale disponibile; oggi pubblichiamo un promo e una featurette incentrata sul personaggio del Pinguino

http://youtu.be/7q9JZmFWrmM

Robin Lord Taylor, l'interprete del Pinguino, spiega che all'inizio il suo personaggio è una specie di dipendente di Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e, dato che riesce a infiltrarsi in ogni situazione, quando i genitori di Bruce Wayne (David Mazouz) vengono uccisi lui vede la cosa come un'opportunità per fare la sua mossa e diventare qualcuno di potente. Sa come muoversi tra la gente cattiva e quella buona, e per l'attore questo è un aspetto molto affascinante. MacKenzie elogia il lavoro del collega, dicendo che il pubblico rimarrà impressionato dalla sua performance. Infine Taylor spiega che il suo personaggio mostrerà di essere capace di mostrare una violenza tipica di una persona psicopatica.

Gotham debutterà negli States, su FOX, lunedì 22 settembre; in Italia i primi due episodi verranno trasmessi il 7 ottobre su Italia 1 e, successivamente, lo show proseguirà in prima visione sul canale Premium Action.

Continua a leggere su BadTaste