Gotham: il nuovo promo esorta i cittadini a prendere una posizione contro la criminalità
Il nuovo promo di Gotham esorta i cittadini a combattere per la loro città a prendere una posizione contro la criminalità che la sta invadendo.
Condividi
Il nuovo promo di Gotham, rilasciato poche ore fa, esorta i cittadini a combattere per la loro città a prendere una posizione contro la criminalità che la sta invadendo.
Qui di seguito il trailer
Gotham, è una serie prequel della saga di Batman creata da Bruno Heller (The Mentalist), e racconta la storia delle origini dei grandiosi cattivi e vigilanti della DC Comics, seguendo l’ascesa del giovane poliziotto James Gordon (Ben MacKenzie) attraverso una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male, e narrando la nascita di uno dei più popolari super eroi di tutti i tempi. Qui di seguito il cast dello show (qui le descrizioni dei personaggi): Ben McKenzie è il Detective James Gordon, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/il Pinguino, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Zabryna Guevara è il Capitano Essen, mentre Erin Richards (Being Human) è Barbara Kean. Donal Logueveste i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith è la villain Fish Mooney, David Mazouz è il piccolo Bruce Waynee Camren Bicondova è la giovane Selina Kyle/Catwoman.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo una tagline che recita 'quando è troppo è troppo' e dopo aver mostrato una scheda identificativa del villain Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), il video si conclude con l'ashtag #takegothamback
http://youtu.be/HWM17KAfToI