Gotham: prima occhiata a Gertrud Kapelput, la madre del Pinguino
Vi mostriamo la primissima immagine dell'attrice Carol Kane in "Gotham", dove veste i panni di Gertrud Kapelput, ovvero la madre del Pinguino
Condividi
Torniamo a parlare di Gotham, l'attesa serie di FOX al via in America il prossimo 22 settembre, per mostrarvi la primissima immagine dell'attrice Carol Kane (Anger Management) nei panni Gertrud Kapelput.
Qui di seguito la still
Il cast dello show (qui le descrizioni dei personaggi) è così composto: Ben McKenzie è il Detective James Gordon, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/il Pinguino, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Zabryna Guevara è il Capitano Essen, mentre Erin Richards (Being Human) è Barbara Kean. Donal Logue veste i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith è la villain Fish Mooney, David Mazouz è il piccolo Bruce Waynee, e Camren Bicondova è la giovane Selina Kyle/Catwoman.
Continua a leggere su BadTaste
Gertrud è la madre di Oswald Cobblepot/ Il Pinguino (Robin Lord Taylor), ed è descritta come "un'orgogliosa e sbiadita bellezza con manie di grandezza"; dato il suo profilo, è facile pensare che la donna avrà un qualche ruolo nella metamorfosi cui andrà incontro il figlio.
Gotham, è una serie creata da Bruno Heller (The Mentalist), e racconta la storia delle origini dei grandiosi cattivi e vigilanti della DC Comics, seguendo l’ascesa del giovane poliziotto James Gordon (Ben MacKenzie) attraverso una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male, e narrando la nascita di uno dei più popolari super eroi di tutti i tempi.
Fonte: Comic Book Movie