Gotham PD: per lo showrunner "non ci saranno poliziotti buoni" nella serie spin-off di Batman

Lo showrunner della serie tv Gotham PD, spin-off di Batman, ha parlato del suo approccio al tema della polizia negli Stati Uniti.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Lo showrunner della serie tv Gotham PD, spin-off di Batman, ha parlato del suo approccio al tema della polizia negli Stati Uniti. Alla domanda di un fan, lo showrunner ha risposto senza mezzi termini che nella serie non ci saranno buoni poliziotti. Non si tratta di una questione da poco, considerato che in questi giorni si è aperto negli Stati Uniti il processo per la morte di George Floyd, e che il tema dei comportamenti della polizia è decisamente all'ordine del giorno.

La serie, che avrà come showrunner Joe Barton (Giri/Haji), darà spazio alla corruzione esistente a Gotham City, espandendo l’universo creato dal film con star Robert Pattinson diretto da Matt Reeves. Il progetto sembra sia stato ideato come prequel del lungometraggio e mostrerà gli eventi dal punto di vista di un poliziotto corrotto.

La nuova storia televisiva ispirata ai fumetti della DC sarà prodotta da 6th & Idaho, Warner Bros. Television, Reeves, Barton e Dylan Clark.

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa vi attendente dal legame tra il film The Batman e la serie Gotham PD? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter 

Continua a leggere su BadTaste