Gotham PD: nella serie potrebbero apparire alcuni dei personaggi coinvolti nella storia del film The Batman

Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO Max, ha parlato del legame tra il film The Batman e la serie Gotham PD, anticipando la presenza di alcuni personaggi in comune tra i due progetti

Condividi

La serie spinoff del film The Batman, progetto che sembra stia usando come titolo durante la lavorazione Gotham Central, potrebbe portare sugli schermi i personaggi che verranno introdotti sul grande schermo.

Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO Max, ha infatti parlato del legame tra il lungometraggio con star Robert Pattinson e lo show che il regista e ideatore Matt Reeves ha anticipato sarà ambientato un anno prima rispetto agli eventi mostrati nell'atteso progetto cinematografico, confermando qauindi che si tratterà di un prequel.

Il dirigente ha risposto a una domanda su potenziali crossover tra le due storie dichiarando:

Quella è l'idea. Matt Reeves è ovviamente un produttore di Gotham City PD. Non vogliamo riservare dei personaggi solo per i film o solo per la televisione. Dovrebbe esserci una certa fluidità.

Bloys ha quindi aggiunto:

Siamo ovviamente nelle prime fasi di sviluppo, quindi non voglio insinuare che ci saranno gli stessi personaggi. Ma sì, parlando in generale quella è l'idea, ovvero che ci saranno crossover.

La serie, che avrà come showrunner Joe Barton (Giri/Haji), darà spazio alla corruzione esistente a Gotham City, espandendo l'universo creato dal film con star Robert Pattinson diretto da Matt Reeves. Il progetto sembra sia stato ideato come prequel del lungometraggio e mostrerà gli eventi dal punto di vista di un poliziotto corrotto.

La nuova storia televisiva ispirata ai fumetti della DC sarà prodotta da 6th & Idaho, Warner Bros. Television, Reeves, Barton e Dylan Clark.

Cosa vi attendente dal legame tra il film The Batman e la serie Gotham PD? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste