Gotham: prima occhiata alla terza stagione, svelato il ritorno di un villain

Una nuova foto della terza stagione della serie Gotham, targata Fox, svela il ritorno in scena di un personaggio molto amato

Condividi
Spoiler Alert
Nella terza stagione di Gotham ritornerà in scena un personaggio molto amato, come svelato nell'ultimo episodio della serie targata Fox andato in onda prima della pausa.

Nel season finale dello show ispirato ai fumetti della DC si è infatti mostrata l'evacuazione di Indian Hill, dove lavorava il Professor Hill. In quei momenti è entrata in scena a sorpresa Fish Mooney alla guida di un gruppo di esperimenti di Strange, tra cui anche un doppelganger di Bruce Wayne. Dopo che il bus su cui si trovava si è schiantato, Fish è emersa dai rottami per poi allontarsi nell'ombra insieme agli altri fuggitivi.

Danny Cannon, a capo della serie, ha ora condiviso una foto che mostra l'entrata in scena di Fish Mooney nella terza stagione e dall'immagine si può capire che il personaggio interpretato da Jada Pinkett Smith sembra pronto a vendicarsi.

Ecco lo scatto:

gotham-season-3-fish-returns

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono Jamie Chung nel ruolo di Valerie Vale, James Carpinello sarà Mario Falcone, Maggie Geha interpreterà invece Poison Ivy.

Gotham debutterà sugli schermi americani lunedì 19 settembre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste