Gotham: nella nuova featurette Jada Pinkett Smith parla dei villain

La FOX rilascia una nuova featurette di "Gotham" in cui Jada Pinkett Smith parla dei villain contro cui dovrà combattere Jim Gordon

Condividi
La FOX ha rilasciato una nuova featurette di Gotham, in cui è Jada Pinkett Smith - l'interprete di Fish Mooney - a parlare.

L'attrice spiega: "Amo la mitologia dei personaggi, e l'essere in grado di vedere come il Pinguino, l'Enigmista e Catwoman abbiano iniziato è molto emozionante". Molto interessante è la chiusura del video, che mostra la piccola Catwoman mentre ruba abilmente una confezione di latte...

http://youtu.be/gCr0swgwhVg

Gotham è un prequel alla saga di Batman, ed è la storia delle origini dei grandiosi cattivi e vigilanti della DC Comics. La serie si pone l’obiettivo di rivelare un capitolo completamente nuovo mai raccontato prima, e segue l’ascesa del giovane poliziotto James Gordon (Ben McKenzie) attraverso una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male – narrando la nascita di uno dei più popolari super eroi di tutti i tempi.

Il cast dello show (qui le descrizioni dei personaggi): Ben McKenzie è il Detective James GordonRobin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/il PinguinoSean Pertwee è Alfred PennyworthZabryna Guevara è il Capitano Essen, mentre Erin Richards (Being Human) è Barbara KeanDonal Logue veste i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith è la villain Fish MooneyDavid Mazouz è il piccolo Bruce Wayne Camren Bicondova è la giovane Selina Kyle.

“Gotham” debutterà negli USA il 22 settembre, su FOX, e verrà poi trasmesso in Italia da Premium Action (Mediaset Premium)

Continua a leggere su BadTaste