Gotham: lo show introdurrà un nuovo grande villain nell'ultima stagione?

L'ultima stagione di Gotham arriverà nel 2019

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Gotham tornerà con una quinta e ultima stagione, più breve del solito, su Fox e, stando ad un'indiscrezione raccolta da That Hashtag Show, all'interno dell'ultimo arco narrativo potremmo vedere il debutto di un nuovo villain. Si tratterebbe del padre di Bane.

Questa la descrizione del personaggio:

Abbiamo Eduardo Dorrance che è un uomo di etnia non definita, tra i 30 e i 40 anni, che apparirà come recurring. Viene descritto come un uomo in ottima forma, qualcuno che un tempo è stato un guerriero e che ha l'integrità di un soldato instancabile, che segue ogni ordine gli venga assegnato. Non concepisce il tradimento, e offre la sua piena lealtà ai suoi commilitoni.

Il personaggio apparirà negli episodi 5, 6, 8 e 9 dell'ultima stagione. Il nome, noto ai fan del fumetto, è appunto quello del padre di Bane.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast dello show targato Fox, in arrivo sugli schermi americani nel 2019, ci saranno anche Ben McKenzie, Morena Baccarin, David Mazouz, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Erin Richards, Jessica Lucas, Nathan Darrow, Michelle Veintimilla, e Cameron Monaghan.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Gotham nella nostra scheda.

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste