Gotham: le immagini scattate sul set dell'episodio The Blind Fortune Teller rivelano nuovi spoiler

Le foto scattate sul set della serie e le indiscrezioni emerse sul sedicesimo episodio della prima stagine di Gotham, intitolato The Blind Fortune Teller

Condividi
Spoiler Alert
All'inizio di questa settimana si sono svolte le riprese del sedicesimo episodio della serie Gotham, intitolato The Blind Fortune Teller.

Nella puntata dello show targato Fox verranno introdotti due personaggi importanti: i genitori di Dick Grayson, che verranno mostrati quando si esibivano negli spettacoli organizzati dall'Haly's Circus.

Dalle foto scattate sul set e condivise online, anche dai membri del cast, si capisce che Jim Gordon (Ben McKenzie) e la dottoressa Leslie Thompkins (Morena Baccarin) sceglieranno di andare al circo come meta di un appuntamento probabilmente romantico. Il sito Vixen Varsity, inoltre, ha anticipato che ci sarà uno scontro tra i clown e i trapezisti, evento che obbligherà Gordon a interrogare, dopo un omicidio, il gestore della struttura e un "clown malvagio".

Online si è già ipotizzato che potrebbe essere un primo riferimento al Joker, nonostante le probabilità che questo accada siano per ora molto basse.

I genitori di Dick, nell'episodio, saranno infine molto giovani e si chiameranno Mary Lloyd e John Grayson. In Gotham sembra che la ragazza sia la figlia di un clown e John di un trapezista.

Ecco alcune immagini dal set:


gotham-circo2

gotham-circo1

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste