Gotham: la tuta del finale sarà simile a quella di Il cavaliere oscuro - Il ritorno
Alcune anticipazioni sul costume di Batman che vedremo nella quinta stagione di Gotham
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco cosa ha dichiarato sulla tuta rispetto al prototipo già visto nello show:
È più opaca. Si ispira, se dovessi fare un paragone, a quella di Il cavaliere oscuro - Il ritorno. Ed è più metallica e da battaglia rispetto a qualcosa visto in Suicide Squad o a quella di Ben Affleck. Stiamo spendendo il possibile in questo costume, perché vogliamo che sia bello. Non vogliamo aver trascorso cinque anni per poi arrivare al finale e dire: "grande episodio, ma quel costume faceva veramente schifo". C'è molta pressione, ma per fortuna il nostro reparto costumi è fantastico e quindi tutti i design che realizzano sono ottimi. E abbiamo optato per le orecchie piccole.
Il cast di Gotham: Ben McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBM