Gotham: la quinta stagione rappresenterà un "reboot" della serie
La quarta stagione di Gotham si concluderà il prossimo mese
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'informazione è stata diffusa da Danny Cannon, produttore della serie, che ha parlato di un vero e proprio reboot della storia dello show. Lo ha fatto nel corso di un'intervista a comicbook.com, nella quale ha dichiarato che il finale condurrà ad un "evento catastrofico" che si abbatterà su Gotham.
L'evento catastrofico che accade negli ultimi tre episodi non solo cambierà Gotham, ma porterà moltissimi personaggi a collaborare in modi che non pensereste. Cambierà inoltre il volto di Gotham per sempre, e quindi la stagione cinque sarà praticamente un reboot e uno show diverso.
I nostri personaggi hanno raggiunto una certa maturità ormai, sono così ben definiti che gli autori hanno pensato di essere arrivati al punto in cui vogliono cambiare la percezione che il pubblico ha di essi. Reboot significa che le persone che pensavamo di conoscere cambieranno del tutto. La stagione cinque sarà completamente diversa. Nuovi e vecchi personaggi che cambiano. Rappresenterà un distacco completo, la città cambierà, ci saranno nuovi personaggi e nuove ambientazioni.
Va ricordato ancora una volta che Gotham al momento non è stato rinnovato per una quinta stagione. Tuttavia il produttore esecutivo si è detto molto ottimista sulla questione, considerando anche la conclusione particolare della stagione:
Stiamo lavorando per costruire qualcosa di grandioso. Si tratta del cliffhanger più grande che abbiamo mai avuto. Voglio dire, deve esserci una quinta stagione. Tutto punta a quello.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie con le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: comicbook.com